ANCHE 3Z CONSULENZE ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’inizio di tutto arriva da qui.


Inconsapevolmente ALINA ZUIN, ispettrice e #leadauditorambientale, ha fatto scattare una scintilla, che mi ha concesso di condurre fuoco e passione all’interno della tribù dei giovani #guerrieri di @clickworld durante #englishsummercamp del 2019.


Ricordate la famosa domanda posta all’azienda:

ma cosa fate voi, come azienda, per dimostrare di essere #Green, quali sono i progetti e le attività che promuovete internamente ed esternamente alle vostra organizzazione?


Ecco, quella precisa domanda all’azienda l’aveva posta lei e di tutto punto la trasferii al #clickworld #summercamp vedendo nascere da lì a poco il progetto #plantcleanair destinato alla purificazione dell aria tramite le piante.

Ed è proprio legato alle piante l ultimo progetto di Alina che impatta sulle periferie di alcune città tra cui Padova, città in cui vive. progetto Guizza di Renzo Piano.

Quando parliamo di GREEN e di sostenibilità ad Alina si illuminano gli occhi e il suo lavoro lo trasferisce sul campo ogni singolo giorno nelle aziende che visita durante la certificazione I I EN ISO 14001 ed EMAS

COMPLIMENTI ALINA, per ciò che semini nelle organizzazioni; siamo molto onorati di averti nel team del Silent Earth Warriors.

Insieme stiamo viaggiando lontano.

UNISCITI AI SILENT EARTH WARRIORS!

I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button