É il momento di fare un #throwback a questa consegna fatta un paio di mesi fa all’azienda PRESOBLU S.a.s. .
Stiamo parlando di una piccola realtà artigiana di pitture edili a conduzione famigliare nata nell’87. Come ci ha confessato Alberto Tavian durante la consegna:
“Dentro al concetto di artigiano c’è un mondo esteso legato all’onestà verso il cliente, al sacrificio famigliare ed al lavoro inteso come approccio etico verso un rapporto sociale e culturale.
Culturale perché nella sua capacità di rielaborazione simbolica viene fatta confluire nello stesso gesto l’esperienza acquisita nella tradizione delle pitture edili ,ma anche la nuova esigenza d’approccio e l’avanguardia del sentimento legato al mutamento dell’edilizia verso nuovi gusti estetici ma anche verso la sostenibilità ambientale. “
L’impegno di PRESOBLU si sviluppa quindi in vari aspetti, per implementare al meglio la sua professionalità verso:
– una ricerca ed ottimizzazione tecnica sui materiali pittorici da applicare
– i protocolli di sicurezza in cantiere ma anche nelle case private ( grazie alla BWB CONFORMA)
– l’ambiente con l’adesione al progetto #welovetheplanet, un approccio attento alla gestione dell’attività e nella specializzazione della realizzazione dei sistemi a cappotto, elementi d’insieme necessari per il risparmio energetico.
“Mi piace pensare che PRESOBLU non sia solo la “semplice” applicazione di colore o materia ma un atto di responsabilità e consapevolezza inserito in un contesto di mutuazione tra il cliente, che cammina sulla nostra stessa terra, e il settore edile che deve rispettare sia il cammino sia la terra.”
Alberto Tavian
WELCOME NELL’ARMATA DEI SILENT EARTH WARRIOR!
E tu cosa stai aspettando unisciti anche tu all’armata dei Silent Earth Warriors!
I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .
Compila il modulo online e noi ti contatteremo 😉
Siamo presenti anche nei social unisciti a noi anche su Facebook Gruppo Silent Earth Warriors e su Instagram pagina @silent_earth_warriors.