BANDO REGIONALE FSE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Segnaliamo la pubblicazione di un nuovo bando regionale che prevede la possibilità, anche per singole imprese, di richiedere l’erogazione di contributi a fondo perduto da un minimo di € 20.000 ad un massimo di € 120.000 per progetto.


Potranno essere realizzati interventi di FORMAZIONE indoor, outdoor ed esperienziale, cui potranno essere aggiunti anche interventi di accompagnamento e strumenti di ricerca e di promozione e diffusione.


Le domande di contributo possono essere presentate entro il 16 settembre p.v. (prima scadenza) oppure entro il 15 ottobre p.v. I progetti approvati devono essere avviati entro 30 giorni dalla data di comunicazione del finanziamento.La durata dei progetti non potrà essere superiore a 12 mesi.


I progetti formativi potranno riguardare una o più delle seguenti aree tematiche:

LEAN MANAGEMENT: implementare la “gestione snella”, processi fisici e informativi, in un’ottica di miglioramento continuo. 

TECNOLOGIA 4.0 E TRASFORMAZIONE DIGITALE: accompagnare i cambiamenti organizzativi dettati dall’introduzione delle tecnologie digitali, migliorando la gestione aziendale 

INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE DIGITALE:

sostenere processi di internazionalizzazione e di innovazione aziendale attraverso lo sviluppo di alcune competenze tecnico specialistiche (gestione e controllo, marketing strategico, lingue, aspetti doganali e fiscali ecc.) 

COMPETENZE TRASVERSALI E LAVORI IBRIDI:

sviluppare competenze e abilità relative ai processi di pensiero e modalità di comportamento nei diversi contesti sociali, con un’attenzione ai processi di ibridazione del lavoro. 

ECONOMIA CIRCOLARE:

sostenere la transizione dal modello lineare di economia a quello circolare.


Per maggiori informazioni o ulteriori domande l’area “assistenza per finanziamenti e bandi” è disponibile per chiarimenti. Scrivici a supporto@bwbconforma.it

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button