AGEVOLAZIONI DALLA REGIONE VENETO PER MICRO E PICCOLE IMPRESE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vi informiamo che per gli investimenti in beni/servizi e interventi edilizi, la Regione Veneto eroga contributi a fondo perduto, fino a raggiungere la copertura del 50% dei costi che saranno sostenuti.Possono fare domanda le nuove micro e piccole imprese Venete operative nei Comuni ammissibili all’iniziativa.

Sono ammissibili le operazioni relative all’attivazione di imprese, in grado di favorire lo sviluppo dell’offerta turistica del cicloturismo, del turismo equestre, del turismo enogastronomico e di altri segmenti turistici innovativi. Le spese dovranno essere sostenute (fatturate e quietanzate) dopo la presentazione della domanda. Agevolazioni:

  • Il contributo a fondo perduto della Regione Veneto sulle spese sostenute è pari al 50% della spesa. Fino ad un limite massimo di € 100.000, corrispondenti ad una spesa rendicontata e ammessa a sostegno pari o superiore ad euro 200.000.

La domanda per ottenere il contributo può essere presentata fino al 28 novembre 2019. Le proposte progettuali saranno ammesse a sostegno mediante la formazione di una graduatoria.

BWB Conforma, grazie a partners altamente specializzati è in grado di fornirti tutta l’assistenza e il supporto tecnico necessari alla presentazione, gestione e ottenimento delle agevolazioni previste dal bando .

Scrivi alla mail bwb@bwbconforma.it, il  nostro key manager verrà subito allertato e ti ricontatterà per fornirti tutte le info necessarie 

BWB Conforma affianca la tua crescita e incentiva il tuo sviluppo.

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button