Sei pronto ad offrire a tuo figlio un’estate indimenticabile?

Tempo di lettura: 2 minuti

Non perdere l’opportunità di far vivere a tuo figlio un’esperienza unica con i nostri Camp

BWB conforma da anni collabora da molti anni con l’ APS CLICK WORLD, un’associazione dedicata all’apprendimento della lingua inglese in modo innovativo e coinvolgente con attività volte al GREEN e alla sostenibilità ambientale.

CHI E’ CLICKWORLD?

Clickworld è un’organizzazione sportivo-culturale che da oltre 15 anni si impegna ad aiutare i genitori a preparare i loro figli per un FUTURO DI SUCCESSO attraverso l’immersione totale nella lingua inglese, grazie ai tutor madrelingua.

Preparati a un’ esperienza straordinaria che ti porterà a scoprire nuovi mondi e ad affinare le tue capacità in un ambiente unico!

Durante il nostro camp, hai l’opportunità di sfidare te stesso con escursioni avventurose, migliorare le abilità comunicative attraverso stimolanti sessioni di discussione, imparerai a lavorare in squadra attraverso emozionanti attività di team building e creerai ricordi indimenticabili.

Tutto questo mentre ti immergerai completamente nella lingua inglese grazie ai nostri tutor specializzati.

CAMP MARE Cavallino-Treporti (VE) 6-18 anni

[GIUGNO] L’aria di mare, il divertimento e tante attività sono la giusta combinazione per un perfetto #livingenglish a due passi da casa.

CAMP MONTAGNA Forni Avoltri (UD) 6-18 anni

[LUGLIO] Aria pulita, boschi, divertimento e tante nuove attività ti aspettano al nostro camp #livingenglish nelle Dolomiti.

CAMP IRLANDA Carlingford 11-17 anni

[LUGLIO-AGOSTO] Questa è l’avventura che consentirà ai tuoi figli di immergersi TOTALMENTE nella lingua. Una settimana di pura adrenalina e tanto TANTO #livingenglish. I ragazzi si interfacceranno con persone da tutto il mondo.

PROMOZIONI SPECIALI

Inoltre è attiva fino al 15 aprile la TARIFFA FAMILY

Le promozioni sono cumulabili

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Regala a tuo figlio un’estate memorabile e aiutalo a migliorare le sue abilità linguistiche.

I posti sono limitati, blocca oggi stesso il suo posto!

Per maggiori informazioni

Sito: www.clickworld.it

E-mail: info@clickworld.it

Telefono o Whatsapp: +39 351 7275286

#summercamp#englishcamp#avventura#campestivo#imparareinglese#learning#learningenglish#fulladventure#livingenglish#centroestivo#English#ClickWorld#ImparaInglese#tutor#attivitàludiche#sport#salute#ariafresca#listening#speaking#lessico

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button