CONTRIBUTO PER CONSULENZE E CERTIFICAZIONI AZIENDALI

CONTRIBUTO PER CONSULENZE E CERTIFICAZIONI AZIENDALI

Tempo di lettura: 2 minuti

PROVINCIA DI PORDENONE UDINE _ e’ giunta l’occasione di fare il tuo salto _ APPROFITTA DEL CONTRIBUTO per approcciarci e qualificare la tua azienda _ contributo del 50% ( consulenza + certificazione )

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001 ( qualità ) 14001 ( ambiente ) e 45001 ( sicurezza) con BWB CONFORMA

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ACQUISIZIONE DI ATTESTAZIONI DI QUALIFICAZIONE PER GLI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI E PER ACQUISIZIONE DI CERTIFICAZIONI DI SISTEMA E DI PRODOTTO DA PARTE DELLE PMI DELLE EX PROVINCE DI PORDENONE – UDINE – 2022

La Giunta della Camera di Commercio di Udine-Pordenone ha approvato il bando per la concessione di contributi alle aziende che intendono acquisite attestazioni e certificazioni di sistema e di prodotto.

I beneficiari di questo contributo sono le micro, piccole e medie imprese delle ex province di Pordenone e Udine in possesso dei requisiti previsti dal Bando all’art. 5.

L’agevolazione consiste in un contributo in conto capitale a fondo perduto, in osservanza alle condizioni prescritte dal regolamento CE 1407 del 18 dicembre 2013 “de minimis”, in relazione alle spese sostenute dopo la presentazione della domanda di contributo per:

– la realizzazione dell’acquisizione della qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici;

– l’acquisizione di consulenze e della relativa certificazione di sistema quali ad esempio il sistema di gestione qualità, sistema di gestione ambientale, il sistema di gestione per la sicurezza stradale, il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni dell’organizzazione aziendale, il sistema di gestione dell’energia e la certificazione di prodotti.

L’agevolazione concedibile per ciascuna domanda consiste in un contributo a fondo perduto, in conto capitale sulle spese sostenute e ritenute ammissibili per gli investimenti di cui all’art. 6 del Bando nella percentuale massima del 50%.

Saranno esclusi i progetti con spesa ammissibile inferiore a 4.000,00 euro.


Il contributo concedibile non potrà, in ogni caso, superare l’importo totale di 5.000,00 euro.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le imprese che sono interessata alla partecipazione del Bando, dovranno presentare la domanda di contributo in bollo alla CCIAA di Pordenone – Udine, utilizzando tassativamente la modulistica della CCIAA.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 09.00 del 1° settembre 2022, fino al 31 ottobre 2022.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente tramite pec:

  • Per le imprese con sede destinataria dell’investimento nella ex provincia di Udine o Pordenone , nelle rispettive camere di commercio .

HAI PENSATO DI CERTIFICARE LA TUA AZIENDA ? Questo è il momento ADATTO per farlo.

I BENEFICI SONO DAVVERO MOLTEPLICI – QUI AD ESEMPIO TROVI I VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE AMBIENTALE , sempre più richiesta, sia dai CLIENTI PARTNER che dal CONSUMATORE FINALE STESSO !!

BWB Conforma, ESPERTA in sviluppo ed implementazione di Sistemi di Gestione Evoluti è in grado di fornirti tutta l’assistenza e il supporto tecnico necessari

Scrivi alla mail segreteria@bwbconforma.it, per un preventivo sulla certificazione aziendale da te prescelta ( QUALITA’ – SICUREZZA – AMBIENTE ) con il potenziale contributo della Camera di Commercio

BWB CONFORMA AFFIANCA LA TUA CRESCITA E INCENTIVA IL TUO SVILUPPO

Fonte Camera di Commercio UD-PN

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button