ANCHE DA DALT ANDREA SRL ADERISCE AL PROGETTO #SILENTEARTHWARRIORS

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una grande tradizione di famiglia accompagna il percorso  dell’impresa DA DALT ANDREA srl . 

Quando conosci Alessandro comprendi la tenacia di portare avanti con onore e passione un lavoro speciale per il territorio, iniziato dal padre Andrea. 

Da sempre impegnati in opere di difesa idraulica, ingegneria naturalistica, l’impresa ha affiancato importanti committenti nel percorso concentrato anche sulle strutture e infrastrutture del nostro territorio. 

Le giornate trascorse in galleria e in ambienti confinati si affiancano a quelli nei boschi di montagna raggiungibili solo dopo lunghe camminate o in elicottero.

L’ambiente ha sempre condizionato il lavoro dell’impresa e ora l’attenzione verso quest’ultimo ha acquisito una nuova sfumatura , quella verde brillante data da un particolare riconoscimento : la certificazione UNI EN ISO 14001:201: da oltre 20 anni certificati UNI EN ISO 9001 hanno conquistato dapprima la certificazione sicurezza ed ora quella ambientale, completando un tridente si attestati che riconoscono il lavoro svolto e gli impegni assunti ogni giorno . 

I piccoli semi green dei Guerrieri si diffondono e con essi crescono sempre di più le attività e le missioni che l’impresa abbraccia con attenzione e condivisione 

Siamo felici di accogliere tutto il team della squadra di Da Dalt , Andrea, Alessandro, Barbara e Fabio nella famiglia del #guerrierisilenziosidellaterra.

INSIEME COSTRUIREMO UN PIANETA MIGLIORE

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button