ANCHE LEONARDO TOROSSI ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Tutti nascono originali ma molti muoiono fotocopie”, questo il messaggio che ha lasciato a conclusione di un breve sondaggio , Leonardo Torossi, ragazzo 15enne con una grande voglia di distinguersi e fare la differenza nel mondo #green e Leonardo la differenza la fa!

Lo confermano anche le interviste su diversi giornali Friuli Oggi e Messaggero Veneto.

Abbiamo conosciuto Leonardo tramite Tappodivino e improvvisamente ci siamo trovati catapultati in una live dedicata all’ambiente

e a persone come noi, #GuerrieriSilenziosiDellaTerra pronte a dedicare tempo ed energie a piccole/grandi azioni quotidiane.

Leo è riuscito in poco tempo a coinvolgere 30 ragazzi ed un intero paese in #giornateecologiche e oggi persegue il suo obiettivo a cavallo di uno spirito green appoggiato dal comune (Laura Sandruvi VICE SINDACO ) e dalle tante organizzazioni del suo paese:

Associazione Arte Pagnacco

Alpini sezione Pagnacco

Pro Loco Pagnacco

Nuovo C.S.R.

Protezione Civile

Oratorio Pagnacco

La pulizia del paese si sposa oggi con un numero sempre maggiore di contatti, conferenze on line e grandi sogni.

E’ bello vedere le giovani generazioni impegnate e focalizzate su risultati importanti ed è per questo e per tutti i suoi progetti futurI che diamo il nostro benvenuto del team del SILENT EARTH WARRIORS LEONARDO e alla sua organizzazione.

Quando le voci si uniscono diventano un coro e il loro canto non ha confini

GO #SilentearthWarriors GO

UNISCITI AI SILENT EARTH WARRIORS!

I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button