ANCHE MAKEGREEN ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: 2 minuti

WooooW, quando Beniamino Giampaolo, in un messaggio di Linkedin mi ha raccontato dei servizi sostenibili nei set cinematografici sono rimasta molto colpita, tanto che abbiamo fissato a stretto giro la nostra prima call.

“Portiamo avanti la cultura della sostenibilità sui set e tra i lavoratori del set, offriamo consulenza alle società di produzione per compensare la C02 emessa e per cercare di portare i set ad un impatto ambientale 0”,.

Siamo la prima società di servizi cinematografici sostenibili

La nostra telefonata si è prolungata , tanto affascinata sono stata dai racconti dei set, della storia della cinematografia e delle sue lente evoluzioni in un mondo in realtà cosi veloce e di come Makegreen voglia aiutare le società del comparto ad eliminare la plastica sui set.

Artisti famosi hanno già testato e i catering con materie prime biologiche e a km0, serviti in #greepackaging biocompostabili, Elisa, Ultimo, Achille Lauro, … e molti altri.

Alla domanda forse più importate, quella che lancia lo sguardo verso il futuro, quella che cita :

Che cosa vorresti fare di #GreenGiampaolo ha risposto

Il nostro obiettivo primario è quello di portare i set ad al famoso #IMPATTOZERO. Nel frattempo creiamo networking e partnership con startup o altre aziende green per trovare applicabilità delle loro idee nel cinema. In ultimo, un anno fa, abbiamo creato un progetto di una startup innovativa per creare un accumulatore mobile di energia totalmente a pannelli solari da utilizzare sui set (ma che ha una applicazione infinitamente più larga) il suo nome è G.E.S (Green Energy Supply)

E come ho aperto chiudo … con un wooooow

Let’s do it warrior e con tutte le stelle illumina il cammino

Let’s makegreen!

UNISCITI AI SILENT EARTH WARRIORS!

I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button