CORSO FORMAZIONE AUDIT

Tempo di lettura: 2 minuti

Vuoi diventare un Ispettore in un ente di certificazione oppure sei un Responsabile della Qualità in azienda e vuoi diventare un Auditor? Questa è la tua occasione!

Bwb Conforma in collaborazione con Conformando propone il corso di formazione per Audit. Il programma consiste nel preparare i partecipanti al meglio, in modo tale da svolgere tutte le fasi di audit secondo le norme UNI EN ISO 19011 e nella UNI CEI EN ISO/IEC 17021, avendo come riferimento la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Il corso è diviso in due moduli ma possono anche essere seguiti separatamente e sarà possibile seguire i corsi anche online e raggiungere la sede solo per sostenere l’esame.

l primo modulo M1 ha una durata di 16 ore; due giorni di corso nei quali si tratteranno diversi argomenti tra i quali : il processo di Audit sul campo, i diversi tipi di Audit , gli aspetti di competenza degli Auditor per i sistemi di gestione riferendosi alle norme UNI CEI ISO/IEC 1702-1:2015 .

Il secondo modulo M2, consecutivo, ha una durata di 24 ore . Tre giorni di formazione durante i quali si approfondiranno gli argomenti strettamente collegati ai requisiti della norma e ai principi dei Sistemi di Gestione per la Qualità incluso il ruolo delle informazioni documentate nei Sistemi di Gestione per la Qualità.

Ai partecipanti che supereranno l’esame dei Moduli M1 o M2 verrà rilasciato un attestato di frequenza

Ai partecipanti che supereranno l’esame dei Moduli M1 + M2 verrà rilasciato un Attestato di qualifica Certificato KHC (Organismo di certificazione del personale accreditato Accredia).

Gli interessati possono anche decidere di frequentare entrambi i corsi ad un prezzo agevolato, per informazioni riguardo al costo visionare il programma.

corsi svolti e/o approvati da BWB Conforma sono stati sviluppati secondo il principio strategico OS3: · Sfidanti · Stimolanti · Significativi.

Non perdere questa occasione partecipa anche tu alla nuova attività formativa : invia il Modulo d’iscrizione via e-mail alla segreteria di Mario Marziano all’indirizzo e-mail formazione@conformando.it

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button