QUADERNI TECNICI INAIL PER CANTIERI TEMPORANEI E MOBILI

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inail nell’edizione del 2018 ha reso dispoibili otto “Quaderni tecnici per i cantieri temporanei e mobili” il cui obiettivo ”è accrescere il livello di sicurezza” di un comparto caratterizzato da frequenza e gravità degli infortuni.
I temi affrontati presentano attività e attrezzature con condizioni di rischio particolarmente ricorrenti e gravi:

Si tratta di strumenti pratici e di immediata comprensione, grazie anche alle tante illustrazioni mediante le quali si documentano le corrette modalità di lavoro e d’uso delle attrezzature. I quaderni nonostante siano utilizzabili da tutti possono essere particolarmente utili soprattutto ai tanti datori di lavoro delle piccole imprese che con i propri dipendenti condividono il lavoro e i rischi.

TI É PIACIUTA QUESTA NEWS?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Tra i servizi di BWB Conforma è presente il servizio SicurezzaNoStress, finalmente un supporto rapido e chiaro che ti affianca negli adempimento previsti dal D.Lgs 81, alle valutazioni specifiche, con suggerimenti pratici

SEI STANCO, PARANOICO o NON NE PUOI PIU’ DEGLI ADEMPIMENTI ma sai che non puoi esimerti? Contatta sicurezza@bwbconforma.it il SERVIZIO SICUREZZA NO STRESS sarà la cura.

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button