ANCHE EVOLVE SRL ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: 2 minuti

I #throwback delle consegne pre-quarantena ci emozionano sempre!

In questa foto siamo con Andrea Conson, amministratore delegato dell’azienda Evolve Srl che, ancora prima di iniziare la nostra intervista ha espresso chiaramente il primo punto della loro missione, ecco le parole di Andrea: 

“Il nostro obiettivo è quello di liberare le scrivanie dalla carta e accompagnare le aziende all’utilizzo di documenti nativi digitali, garantendo una più facile fruibilità dei documenti e elaborazione dei dati. “

La digitalizzazione è uno dei processi fondamentali dell’epoca moderna, abbandonare la carta ( e dunque l’utilizzo di alberi e foreste per tale fine) si sposa perfettamente con gli ideali dei #silentearthwarriors, aiutare aziende come Evolve a crescere e portare tali processi anche su “piattaforme sostenibili” è ancora più stimolante.  

Evolve nasce dalla fusione di E-Masterit e CEU, due realtà affermate nei settori del document management e digitalizzazione documentale, con l’obiettivo di supportare strategicamente le aziende clienti in tema organizzativo, innovativo ed operativo.

Andrea ci spiega che evolve è nata proprio per offrire un supporto completo ai clienti partendo dall’indicizzazione sia dei documenti digitalizzati, che nativi digitali, fino al processo di conservazione digitale a norma garantendo l’integrità e la disponibilità al cliente della documentazione a lungo termine.

Dal 2016 Evolve è un conservatore accreditato, avendo ottenuto la certificazione da parte di AgID (Agenzia Italia digitale), entrando di diritto nell’albo dei conservatori accreditati. 

Complimenti guerriero siamo molto felici di averti nella nostra armata dei #SilentEarthWarriors.

Insieme si viaggia lontano.

E tu cosa stai aspettando, unisciti all’armata dei #SilentEarthWarriors!

 I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button