COVID-19: LA SANIFICAZIONE CON L’OZONO NON É EFFICACE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Visto il nostro interesse e approfondimento sulla materia Covid-19 vi riportiamo questa interessante precisazione fatta dal ministero dell’interno:

In riferimento alla nota prot. 850/A.PI.2526 datata 3 aprile 2020 dalla Direzione Centrale di Sanità si richiama l’attenzione su quanto in essa riportato circa l’assenza di evidenze nella letteratura scientifica sull’efficacia dell’ozono quale presidio da utilizzare per la prevenzione della trasmissione dell’infezione da Covid-19.

Di conseguenza i dispositivi di disinfezione mediante ozono, al momento, non sono da ritenersi efficaci ai fini della sanificazione dei veicoli nella contingente emergenza da Covid-19.

Come riportato in questa nota del ministero dell’interno la quale riprende la nota prot. 850/A PI del 3 aprile 2020 della direzione centrale della sanità, evince il fatto che ad oggi l’ozono non è ritenuto idoeo per effettuare sanificazioni contro il COVID-19.

TI É PIACIUTA QUESTA NEWS?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Sei preoccupato su come riaprire? O hai già riaperto ma vuoi avere un appoggio su qualcuno che possa gestire la parte burocratica al tuo fianco? BwbConforma ha già assistito diversi clienti attraverso il servizio Covid no stress!

Il pacchetto COVID NO STRESS comprendente una serie di documenti finalizzati a creare le condizioni giuste per riprendere l’attività in totale sicurezza. Così facendo sarai dotato della documentazione necessaria per riaprire.

Da 20 anni lavoriamo fianco a fianco delle aziende.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

SERVIZIO COVID NO STRESS

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button