NUOVO AVVISO CONTRIBUTO AGGIUNTIVO

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il nuovo Avviso di prossima pubblicazione sul sito ufficiale nella sezione “Contributo Aggiuntivo”, Fondimpresa promuove la realizzazione di Piani formativi condivisi esclusivamente interaziendali rivolti ai lavoratori delle micro e piccole imprese aderenti.

L’Avviso è ideato anche tenendo conto del periodo di emergenza sanitaria e a sostegno della fase di progressiva ripresa delle aziende potenziali beneficiarie attraverso la formazione finanziata da Fondimpresa. I piani formativi potranno prevedere le tematiche formative che più rispondono ai fabbisogni formativi emergenti e contingenti.

Per la prima volta sarà possibile la delegazione di pagamento del fornitore all’interno del mandato collettivo delle aziende beneficiarie del piano. Inoltre, al fornitore individuato le aziende potranno delegare il pagamento per le prestazioni inerenti alle attività del Piano, evitando costi aggiuntivi.

Potranno partecipare i dipendenti delle imprese aderenti in possesso di tutti i requisiti di accesso previsti dall’Avviso. Possono aderire al piano anche i lavoratori posti in cassa integrazione e gli apprendisti per attività formative diverse dalla formazione obbligatoria prevista dal loro contratto.

TI É PIACIUTA QUESTA NEWS?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Siamo a disposizione per la creazione di piani e per l’erogazione della formazione. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button