ANCHE B&B ALBA DORATA ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: 2 minuti

#throwback

Il B&B Albadorata si trova in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. “Alba Dorata” è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato.

La zona in cui si trova in una zona dichiarata #patrimono dell’UNESCO nel 2019.

I luoghi circostanti offrono la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.

A poca distanza dal B&B si possono trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Siamo rimasti notevolmente stupiti quando abbiamo chiesto la fatidica domanda: “Cosa fate per essere green?”. E i nostri Guerrieri di B&B ALbaDorata ci hanno risposto così:

“Le cose che facciamo per essere green, sono poche ma efficaci, abbiamo installato i pannelli fotovoltaici con pompa di calore, scaldiamo la casa esclusivamente con la legna (energia rinnovabile) , abbiamo un piccolo orto coltivato esclusivamente bio, e svolgiamo personalmente, in collaborazione con gruppi di volontari, pulizia dei senti e delle aree verdi del paese,non sono chiacchiere ma fatti concreti!

Siamo molto orgogliosi dei nostri #Guerrieri siamo convinti che se ognuno fa la sua parte il mondo può diventare un mondo più #green.

Insieme si viaggia lontano

E tu cosa stai aspettando, unisciti all’armata dei #SilentEarthWarriors!

 I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button