ANCHE BONSAICLUB ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: 2 minuti

L’associazione Bonsai Club si sposa perfettamente con una delle missioni dei Silent Earth Warriors, ovvero quella del potere delle piante. Loro conoscono questo potere infatti riescono a domarlo in qualche modo riducendo e concentrando in piccole piante quella che è l’essenza e l’energia. Anche i Bonsai hanno un potere di purificare l’aria e possiamo tutti adottarcene per migliorare l’ambiente.

Ma chi sono? Soro sono il BonsaiClub e sono nati dalla riunione in un’Associazione di un gruppo di amici che condivideva la passione in comune per i bonsai. É nato il 12 ottobre 1989 

La loro Associazione non ha finalità di lucro, si propone di valorizzare e divulgare “L’ ARTE BONSAI” attraverso la vita di Club, con manifestazioni e didattica di base ed avanzata. 

“Siamo BONSAISTI AMATORIALI “certificati” dal bilancio economico del nostro hobby sempre in rosso ma in grande attivo per le aspettative del Club di avvicinare la “Gente” ed accogliere nuovi soci tra noi.”

Il Club svolge il programma attività attraverso le riunioni settimanali, le manifestazioni organizzate o in cui partecipa e le iniziative didattiche di insegnamento e perfezionamento per principianti ed esperti.

La storia Il Bonsai Club Conegliano nasce in Citta’ il 12 ottobre 1989 ad opera dei primi cinque “bonsaisti pionieri” che fondano l’Associazione. Con l’atto costitutivo, stilato regolarmente presso un notaio ,ha inizio la vita del Club volta a farci conoscere nel territorio e ad avvicinare nuovi soci. Negli anni il Club ha avuto una crescita costante. L’Associazione ha svolto ogni anno l’attività con incontri, gite, pranzi e cene sociali, uscite a tema, organizzando e promuovendo corsi di perfezionamento. Il Bonsai Club Conegliano fa parte del Coordinamento dei Bonsai Club del Triveneto fin dalla sua costituzione. Il Club ha organizzato e ospitato nel 2007 la 16° edizione della Mostra del Triveneto nella location storica della Sala dei Battuti del Duomo di Conegliano. 

E noi siamo super felici di aggiungere che i SILENT EARTH WARRIORS che desiderano sposare questo progetto avranno uno spazio dedicato per raccontare la propria esperienza.

VISIBILITA’, UNIONE, FORZA e RICONOSCIMENTO in un mondo #green e #sostenibile, ecco il ruolo di dei #guerrieri . Farne parte e avere un attestato #silentearthwarrior è sinonimo di tutto questo.

Grazie BONSAICLUB , Grazie Warriors

Insieme si viaggia lontano

E tu cosa stai aspettando, unisciti all’armata dei #SilentEarthWarriors!

 I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button