ZONA ROSSA E BWB_SMARTWORKING _ informativa per le aziende

Tempo di lettura: 2 minuti

LA PROVINCIA di TREVISO in ZONA ROSSA dal 08 marzo _ GESTIONE e possibili OPZIONI

BWB is SMART , BWB is SMARTWORKING

Ti trovi in una zona a rischio, desideri limitare i contatti ma VUOI continuare a lavorare per non aggravare la CRISI rischiando di IMPIANTARE il sistema AZIENDA già sofferente in questi giorni ?

Noi abbiamo la soluzione per TE !

BWB Conforma aderisce allo smartworking con al doppia finalità _

corona l’ambiente_ diminuendo le potenzialità di rischio con la consapevolezza che la riduzione del movimento “aiuta l’ambiente”.

Sulla base di quest’ultimo valore BWB Conforma ha già quotato e attivato per molti clienti la formula CONFMEET

Visto il problema coronavirus la formula potrà estesa a tutti i clienti.

ATTIVA LA FORMULA CONFMEET di BWB Conforma
VANTAGGI :
SEI SICURO DI RISPETTARE LE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE e in più AIUTI L’AMBIENTE e NON INFETTI!
STRUMENTI :
Piattaforma ZOOM, ASSOLUTAMENTE GRATUITA, FACILISSIMA DA USARE e RISPETTOSA del GDPR
EFFICACIA:
COLLEGAMENTO DIRETTO CON IL TUO CONSULENTE, COME SE FOSSE AL TUO FIANCO
MAGGIORE EFFICACIA e EFFICIENZA DELLA CONULENZA

Se vuoi attivare la formula CONFMEET rispondi con “richiedo maggiori informazioni sulla formula CONFMEET _ smartworking_ a supporto@bwbcoforma.it e ti inviamo i dettagli operativi.

Come nostra indole cerchiamo di guardare le cose da diverse angolazioni , ci piace avere un pensiero posivito e credetemi, anche nella peggiore ipotesi i vantaggi esistono, sempre. Cerchiamo di concentrarci e di visualizzarle

Date le notizie dell’ultima ora sembra che lavorare da casa sia l’alternativa migliore, recenti studi hanno dimostrato che

I benefici economico-sociali potenziali dell’adozione di modelli di lavoro agile sono enormi”, ha detto Mariano Corso, responsabile scientifico dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano. “Si può stimare un incremento di produttività del 15% per lavoratore, una riduzione del tasso di assenteismo pari al 20%, risparmi del 30% sui costi di gestione degli spazi fisici per quelle iniziative che portano a un ripensamento degli spazi di lavoro e un miglioramento dell’equilibrio tra lavoro e vita privata per circa l’80% dei lavoratori.”

Lo smart working deve diventare un nuovo modo di lavorare, un elemento strategico e non un progetto.

Per spingere il cambiamento è necessario allineare gli obiettivi del progetto con quelli di business e introdurre dinamiche di engagement mettendo al centro le persone.  I benefici sono stati confermati anche da uno studio della Harvard Business School: le aziende che permettono ai propri impiegati di lavorare nel luogo e negli orari che preferiscono aumentano la produttività e riducono  turnover e  costi.

LAVORARE SMART fa bene a 360 gradi !

P.S.
LA FORMULA CONFMEET è obbligatoria per tutte le aziende al di fuori della provincia di TREVISO fino a chiusura delle disposizioni ministeriali

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button