BLOCCA IL TUO CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DA 1500€ A 10000€ GRAZIE A FONDIMPRESA

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Se hai una PMI con almeno 5 dipendenti e aderisci al fondo interprofessionale di FONDIMPRESA, è giunto il momento della FESTA!

Siamo lieti di informarti che è stato pubblicato l’Avviso 2/2019 Fondimpresa, che stanzia 20 milioni di euro in tuo favore per la realizzazione di Piani formativi aziendali o interaziendali condivisi rivolti ai tuoi lavoratori. 
Il Fondo interprofessionale mette a disposizione un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale, che va da 1.500 fino a 10.000 euro.

Un’occasione da cogliere al volo per tutte le Aziende come la tua interessata a finanziare la formazione del proprio personale.

Come anticipato l’Avviso è rivolto alle Piccole e Medie Imprese aderenti al Fondo Interprofessionale di Fondimpresa.

Non sai cosa sono i Fondi Interprofessionali o come aderire ? Leggi in nostro articolo di approfondimento

QUALI SONO LE ALTRE CARATTERISTICHE? Eccone Alcune !

Potrai procedere all’attivazione del Piano formativo a partire dal 17 Gennaio 2020 e la presentazione delle domande sarà possibile dalle ore 9:00 del 17 febbraio 2020.

Essere in possesso di un saldo attivo sul conto formazione, non aver presentato piani a valere sull’Avviso 2/2018 né beneficiato, dopo il 31/12/2018, di piani Conto Sistema, avere almeno 5 dipendenti, …

Direi di non perdere questa occasione, contattaci alla mail supporto@bwbconforma.it oppure mezzo Whatsapp al nr. 338 5403678, possiamo analizzare gratuitamente per te la fattibilità del finanziamento e reallizzare il tuo percorso formativo.

Non esitare, BWB Conforma affianca la tua crescita e incentiva il tuo sviluppo.

>> Scopri tutti i servizi di BWB Conforma

 

TI E’ PIACIUTO QUESTO CONTENUTO?

Iscriviti a BWB Conforma e resta sempre informato grazie alle newsletter di aggiornamento professionale! Ricevi tutte le principali novità e le più importanti notizie direttamente nella tua casella e-mail.

Se ritieni che uno degli incentivi proposti può essere adatto a te, non esitare a contattarci.

BWB Conforma, grazie a partner altamente specializzati è in grado di fornirti tutta l’assistenza e il supporto tecnico necessari alla presentazione, gestione e ottenimento delle agevolazioni previste dal bando. 

La nostra area ASSISTENZA PER FINANZIAMENTI E BANDI è il servizio di supporto efficace e strutturato per accedere facilmente ai finanziamenti pubblici o interprofessionali.

Scrivi alla mail bwb@bwbconforma.it, il  nostro key manager verrà subito allertato e ti ricontatterà per fornirti tutte le info necessarie.

BWB Conforma affianca la tua crescita e incentiva il tuo sviluppo.

 

 

 

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button