L’UOMO CHE STA CREANDO IL FUTURO: ELON MUSK

Tempo di lettura: < 1 minuto

Conosciuto in tutto il mondo Elon Musk è una figura molto carismatica e influente protagonista del business internazionale. Ashlee Vance, traccia una interessantissima biografia di Musk ripercorrendo la sua storia dalla fondazione di PayPal fino alla creazione di SolarCity (passando per Tesla e SpaceX). Il tutto dipingendolo come un imprenditore visionario e innovativo.

Lo scrittore racconta in tutto e per tutto la carriera straordinaria di Elon Musk. Nella profonda analisi ripercorre attentamente le varie tappe della sua vita. Dall’infanzia difficile in Sudafrica fino al successo mondiale. Il testo è frutto di una lunga conversazione tra l’autore e Musk con il contributo di numerose interviste raccolte tra le persone che hanno condiviso un pezzo di strada con questo personaggio le quali riescono a darci un’idea del tipo di persona che Elon è.

Dal libro emerge il ritratto di un uomo dalla personalità complessa che ha trasformato l’industria americana, stravolgendo più settori in un colpo solo.

Per il Washington Post, questa biografia rappresenta:

“Un ritratto straordinario di quello che è forse l’imprenditore più influente al mondo. Vance traccia un profilo indimenticabile della spiccata personalità di Musk, della sua insaziabile voglia di fare e della grinta con cui ha saputo superare ogni ostacolo.”

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button