CHECK LIST SPISAL: aggiornamento del 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto
ATTENZIONE le check list di riferimento dello SPISAL sono state aggiornate a GENNAIO 2017 

CHECK LIST
Documentazione aziendale relativa alla  sicurezza sul lavoro

La check list elenca i principali documenti relativi alla sicurezza sul lavoro di cui l’azienda deve essere in possesso. Sono esclusi i documenti relativi alla tutela dell’ambiente, gestione rifiuti, etc., che non hanno stretta attinenza con la normativa sulla sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/2008.

Aggiornamento Gennaio 2017


Check list elaborate da ULSS Treviso relative all’autovalutazione ottemperanza obblighi sicurezza per attività di ispezione e controllo da parte Organi di vigilanza locali sono state revisionate.

Le check list sono finalizzate a favorire la trasparenza dell’attività di controllo e l’ottemperanza alle misure di prevenzione da parte delle aziende; poichè alcuni argomenti sono molto complessi, si è cercato di mantere contemporaneamente la completezza e la semplicità delle informazioni ma non sempre ciò è stato possibile.
Si ribadisce che l’unico riferimento valido è il testo della legge citato nei documenti; è raccomandato, pertanto, di prenderne visione ed avere a disposizione il testo completo della normativa durante la lettura delle schede


cosa è stato revisionato? 

PAGINA 13 
comunicazioni riguardanti la sorveglianza sanitaria 
apparecchi di sollevamento attrezzature macchine impianti 




Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button