ANCHE CLIMATE CHANGE ADERISCE AL PROGETTO #WELOVETHEPLANET

Tempo di lettura: < 1 minuto

CLIMATE CHANGE IS REAL

Yes it is

Il cambiamento climatico ormai è una certezza e Antonio  e Francesco Pompeo  questo lo dichiarano da tempo nel loro sito/app.

La loro missione?

Fornire strumenti adeguati per comprendere perché, l’attuale sistema di produzione, sta portando al cambiamento climatico e mostrare che altre vie sostenibili esistono e sono perseguibili nella vita di ogni giorno, nelle nostre abitudini quotidiane.

Lo sviluppo sostenibile infatti è ciò di cui parlano e scrivono collaborando con enti e associazioni, per piantare alberi e salvare le foreste.

Quando abbiamo letto per la prima volta un loro articolo, all’inizio di questo 2020, li abbiamo subito contattati e  da allora camminiamo fianco a fianco, tanto che sono entrati a far parte della nostra rosa di esperiti green, scrivendo articoli per la pagina facebook Silent Earth Warriors. Creando  consapevolezza sulle tematiche ambientali e come combatterle.

Sei curioso di leggerne qualcuno ?

Eccoti il link !

Con Climatechangeisreal  organizziamo anche missioni green,  come quella legata alla raccolta dei mozziconi di sigaretta.

ANTONIO e FRANCESCO, Ragazzi giovani, attivi e super motivati .

Volti, espressioni passate e future trasmesse con profonda voglia di fare la differenza.

Per il loro costante impegno verso la sostenibilità siamo lieti di conferire questo attestato presentando la loro Climatechangeisrealapp e il loro sito, aggiornato costantemente come del resto la loro pagina instagram.

GRANDI !!  SEGUITELI E NON VE NE PENTIRETE!

GO SILENT EARTH WARRIORS GO!

UNISCITI AI SILENT EARTH WARRIORS!

I vantaggi sono molteplici, non solo per il tuo ufficio , l’ambiente e il pianeta ma anche per il tua rete professionale e aziendale .  

Compila il modulo online e noi ti contatteremo.

Visita il Gruppo Facebook dei Silent Earth Warriors  oppure la pagina di Instagram  @silent_earth_warriors e scopri gli altri guerrieri.

TI SENTI UN GUERRIERO?

CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button