DIGITALIZZAZIONE : preparati per il super voucher

Tempo di lettura: 2 minuti
Di sicuro anche tu, nella tua quotidianità, hai sperimentato le trasformazioni dei modelli di consumo degli ultimi anni.
Se vuoi che la tua azienda corra più veloce e stia al passo con i tempi, devi cambiare il tuo modo di agire perché chi resta fermo rischia di soccombere.
La Digitalizzazione dei processi aziendali  e la Digital Business Strategy  sono tra gli argomenti più caldi del momento. 

Per rispondere alle sfide del mercato attuale bisogna conoscere le tecniche e gli strumenti più efficaci 
ed ecco in arrivo il voucher finanzia fino a 10.000€  il 50% delle spese ammissibili. 
· Acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali.

In attesa dell’apertura del bando verifica di avere:

– PEC;
– Firma digitale attiva;
– visura camerale con codice attività oppure codice della p.iva per essere sicuri che non si tratta di un settore non ammissibile;
– Carta servizi attiva ( vedi il seguente link: http://sistemats1.sanita.finanze.it/…/il+cittadin…/la+ts+cns)
– preventivi di spesa ammissibili.
· L’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, con particolare riferimento all’utilizzo di strumenti tecnologici e all’introduzione di forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro.
· L’acquisto di hardware, software, inclusi software specifici per la gestione delle transazioni on-line e per i sistemi di sicurezza della connessione di rete, e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di e-commerce.
· Le spese per realizzazione delle opere infrastrutturali e tecniche, quali lavori di fornitura, posa, attestazione, collaudo dei cavi, e ai costi di dotazione e installazione degli apparati necessari alla connettività a banda larga e ultralarga.
· Le spese relative all’acquisto e all’attivazione di decoder e parabole per il collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare.
· Le spese per la partecipazione a corsi e per l’acquisizione di servizi di formazione qualificata (che anche BWB è in grado di offrire )
Raccolte tutte le info il nostro ufficio fondi potrà  valutare la tua domanda.
Il mondo della digitalizzazione ti aspetta !! 

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button