FORMAZIONE FINANZIATA IN FVG con la Legge 53/2000

Tempo di lettura: < 1 minuto

Risultati immagini per regione friuli venezia giulia contributi FORMAZIONE

CORSI AZIENDALI FINANZIATI DALLA REGIONE FVG

Ripubblicati gli avvisi Legge n. 53/2000 per il finanziamento di operazioni formative aziendali e individuali per l’annualità 2015-2016.

presentazione progetti dal 2 novembre 2015 al 29 febbraio 2016

OPERAZIONI FORMATIVE AZIENDALI FINANZIATE:

Queste le caratteristiche principali:
1. Numero minimo di partecipanti per corso: 5 per PMI (Piccola, Media e Micro Impresa) e 8 per GI (Grande Impresa) e operazioni pluriaziendali.
2. Finanziamento pubblico ottenibile: 50% le Grandi Imprese, il 60% per le Medie imprese e il 70% per le Piccole e Micro Imprese.
3. I corsi devono svolgersi in orario di lavoro.
4. Possono fruire della formazione solo i lavoratori appartenenti ad imprese private del Friuli Venezia Giulia, lavoratori dipendenti anche in CIG o CIGS, inclusi gli apprendisti.
5. Durata singolo corso: da 20 a 50 ore.
6. Periodo per la presentazione dei progetti: dal 2 novembre 2015 al 29 febbraio 2016, salvo esaurimento anticipato delle risorse.
7. I contenuti dovranno essere inerenti all’attività aziendale (restano esclusi da questo tipo di finanziamento le operazioni connesse a formazione obbligatoria prevista da specifica normativa nazionale e operazioni su tematiche riguardanti la sanità o il settore socio assistenziale). [Scheda approfondimento Regione FVG]

FONTE: OSF – PN

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button