Expo Milano 2015, al via le candidature per diventare fornitori

Tempo di lettura: < 1 minuto

Online il Catalogo per le imprese che vogliono offrire beni e servizi agli stand dei Paesi ospitati. L’Esposizione Universale partirà il 1° maggio 2015

È online il catalogo per iscriversi come fornitori di Milano Expo 2015. La manifestazione fieristica internazionale aprirà ufficialmente i battenti il 1° maggio del prossimo anno, ma è già possibile per le imprese segnalare il proprio interesse per la fornitura di beni e servizi agli stand dei Paesi ospitati. Fino ad oggi sono 147 le Nazioni che hanno confermato la partecipazione all’Esposizione Universale: ultimi in ordine di tempo gli Stati Uniti e laPolonia.
Il Catalogo per i Partecipanti a Expo Milano 2015 è accessibile online. Si tratta, in pratica, di una vetrina virtuale dove le aziende possono presentarsi e trovare potenziali clienti. Sono più di 500 le realtà imprenditoriali che hanno già inserito la propria candidatura, appartenenti a tutte le aree merceologiche; quasi due terzi sono pmi.

COME DIVENTARE FORNITORI DI MILANO EXPO 2015

Il catalogo è riservato agli imprenditori individuali, alle società commerciali e alle cooperative, ai consorzi, ai liberi professionisti in possesso di partita IVA e alle aziende iscritte al Registro delle imprese italiane. L’iscrizione dura 36 mesi e costa da 100 a 500 euro, a seconda del fatturato del fornitore candidato.


fonte: http://www.energiesensibili.it/

Lascia un commento

Invia messaggio
Ciao,
come possiamo aiutarti ?
Call Now Button